Con il Laser Diodo 808 nm di ultima generazione made in Germany, la depilazione permanente non è mai stata così confortevole ed efficace. Completamente indolore e rapida vi permetterà fin dalla prima seduta di avere risultati incredibili neanche paragonabili con sistemi di epilazione di vecchia concezione. Adatto a tutti i tipi di pelle e colore dei peli, si può continuare il trattamento anche durante la stagione estiva, funziona anche sulla pelle abbronzata ed i peli schiariti dall’azione delle radiazioni solari. Approfitta delle promozioni dei trattamenti di Epilazione Laser, scopri il nostro metodo Epilazione Laser su misura per te EpilSmart chiama il numero 064462780 e Liberati dei peli per sempre.
Domande e risposte sulla Epilazione Laser
Cosa è il laser diodo?
Il diodo è un dispositivo che emette energia in forma luminosa ad una lunghezza d ‘onda di 808 nm. I peli riescono a captare in maniera ottimale il fascio luminoso generato a questa lunghezza d ‘onda, questo fa si che l ‘energia non venga dispersa sul derma ma venga captata per la quasi totalità dal pelo, l’energia luminosa captata dal pelo, si trasforma in energia termica che viene condotta al bulbo pilifero. Il bulbo pilifero è sensibile al calore, sottoposto a determinati carichi termici muore. Solo i peli in fase anagen (in fase di nascita) sono collegati al bulbo e rappresentano il 10-20% dei peli totali, sono solo questi i peli che possono trasmettere l’energia al bulbo affinchè questo muoia. Sono necessarie quindi più sedute per l ‘eliminazione totale dei bulbi.
L ‘epilazione Laser è dolorosa?
No, la maggior parte dei soggetti sottoposti a epilazione laser non avverte fastidi, se la sensibilità della zona trattata è alta l’operatore può modificare i parametri affinchè l ‘epilazione avvenga nel massimo comfort.
L ‘epilazione laser è indicata anche nel periodo estivo?
Si, si può eseguire l’epilazione laser anche su pelli esposte abbronzate.
Quante sedute dovrò eseguire per ottenere risultati?
Già dal primo trattamento di epilazione laser sono visibili grandi risultati. Tipicamente sono necessarie 6 sedute per risultati permanenti a meno di disfunzioni ormonali
Una volta terminato il ciclo di sedute dovrò sottopormi ancora a distanza di tempo ad epilazione laser?
Per mantenere i risultati generalmente basta una seduta di laser diodo ogni 12-18 mesi.
Il laser per uso estetico da cosa differisce da quello medico?
I laser diodo per uso estetico (per epilazione) hanno una densità di energia limitata a 40 J/cm2, i laser di tipo medico hanno un limite fissato a 120J/cm2. I trattamenti per epilazione nel 99% dei casi non viene mai effettuata ad una densità di energia maggiore a 18-20 J/cm2. Quindi è perfettamente inutile poter arrivare a 120J/cm2 se ne bastano 10 J/cm2 per assicurare il massimo risultato in termini di risultati e comfort. Per inciso una fluenza maggiore a parità di frequenza e lunghezza dell ‘impulso provoca ustioni. Possiamo quindi affermare che al fine dell ‘epilazione la potenza a disposizione dei laser per uso estetici è assolutamente adeguata allo scopo, chi dice il contrario è in malafede o è incompetente.
Quanto dura una seduta di epilazione laser diodo?
dipende dalla zona da trattare, può variare da 5 minuti per le ascelle a 30 minuti per le gambe.
Finalmente è arrivato il nuovo Laser 808 nm di ultima generazione made in Germany, la depilazione permanente non è mai stata così confortevole ed efficace. Completamente indolore e rapida vi permetterà fin dalla prima seduta di avere risultati incredibili neanche paragonabili con sistemi di epilazione di vecchia concezione. Adatto a tutti i tipi di pelle e colore dei peli, si può continuare il trattamento anche durante la stagione estiva, funziona anche sulla pelle abbronzata ed i peli schiariti dall ‘azione delle radiazioni solari.